TUTTI I PRODOTTI

Coprimaterasso AllerZero COTONE Lettino 60x130 con Copricuscino

Coprimaterasso AllerZero COTONE Lettino 60x130 con Copricuscino
AllerZero Cotone

Set Antiacaro composto da 

1 Copricuscino 40 x 60
1 Coprimaterasso 60 x 130 h 15

PREZZO: € 80,00 / € 64,00
1
ATTIVI FUNZIONALI

AllerZero Cotone è nato per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti che preferiscono utilizzare fibre naturali nella lotta all'acaro della polvere. 
Partendo dal migliore e più leggero cotone presente oggi sul mercato, costruito utilizzando un altissimo numero di filamenti sottilissimi, abbiamo ottenuto un cotone con fili e peso 3 volte inferiori rispetto alla normale biancheria da letto. 
Grazie al nostro particolare trattamento che utilizza acqua e vapore ad alte temperature abbiamo trasformato in maniera del tutto naturale un super cotone in un tessuto barriera antiacaro ideale per bloccare il passaggio degli allergeni. AllerZero Cotone mantiene inalterata la naturale traspirabilità e morbidezza tipiche del cotone e garantisce l'efficacia antiacaro anche dopo continui lavaggi. 

- Antiacaro garantito 10 Anni
- Realizzato con fibre 100% naturali 
- Peso 3 volte inferiori rispetto alle normali lenzuola
- Traspirante
- Lavabile fino a 60°C

Modalità d'uso

Il coprimaterasso ricopre completamente il materasso come raccomandato dall’American Accademy of Allergy and Clinical Immunology. È comunque facile da mettere e togliere grazie alla lunga cerniera. Va inserito tra il materasso ed il lenzuolo. Ideale per tutti i tipi di materassi. 
È possibile richiedere un preventivo gratuito per un prodotto su misura contattando il numero 0452224277 oppure compilando il modulo nella sezione contatti. 
Prodotto italiano al 100% dal filato alla tessitura; confezionato con cura artigianale nel nostro laboratorio di Verona. Confortevole coprimaterasso antiacaro confezionato a sacco con cerniera.

Ingredienti

100% Cotone

PULIZIA E LAVAGGIO: 

Il lavaggio va effettuato ogni 6/8 settimane, la biancheria da letto AllerZero Cotone deve essere lavata in lavatrice fino a 60°C e può essere asciugata in asciugatrice. 
Va effettuata comunque una pulizia ad ogni cambio delle lenzuola con un panno, se possibile, in microfibra. Il panno va inumidito con acqua, strizzato bene e poi passato sul tessuto.