Copricuscino Antiacaro 100% Cotone
AllerZero 100% Cotone è nato per soddisfare le crescenti esigenze di chi preferisce utilizzare fibre naturali nella lotta all'acaro della polvere.
I test più avanzati hanno classificato AllerZero 100% cotone tra i migliori nel settore per la sua efficienza. Grazie all’efficacia meccanica avanzata i prodotti AllerZero 100% cotone non necessitano di alcuna aggiunta di agenti chimici.
Sono l’ideale per un buon e confortevole riposo. AllerZero 100% Cotone è totalmente traspirante all’aria e all’acqua, mantiene inalterata la naturale morbidezza tipica del cotone e garantisce l'efficacia antiacaro anche dopo innumerevoli lavaggi.
Ideale per foderare tutti i tipi di cuscini.
- Copricuscino antiacaro confezionato a sacco con cerniera
- Confortevole
- Traspirante
Il copricuscino antiacaro va inserito tra il guanciale e la federa.
PULIZIA E LAVAGGIO:
Il lavaggio va effettuato ogni 6/8 settimane, la biancheria da letto AllerZero Cotone deve essere lavata in lavatrice fino a 60°C e può essere asciugata in asciugatrice.
Va effettuata comunque una pulizia ad ogni cambio delle lenzuola con un panno, se possibile, in microfibra. Il panno va inumidito con acqua, strizzato bene e poi passato sul tessuto.