Mascherina Chirurgica - 10 pz.

Mascherina Chirurgica - 10 pz.

Mascherina Chirurgica - 10 pz.

Confezione da 10 pz.

Dispositivo Medico (DM) non riutilizzabile non sterile idoneo a coprire bocca, naso e mento di chi la utilizza, garantendo una barriera che limita la trasmissione di agenti infettivi. È costruita con 3 strati di materiale filtrante in tessuto non tessuto leggero e ipoallergenico, un nasello e fasce auricolari. Presenta una buona porosità all’aria che garantisce un’ottima respirabilità.

€4.50
Availability: In stock
SKU
D20690

Le mascherine hanno buona vestibilità, garantiscono a chiunque le indossi:

• Comfort: Lo strato a contatto con la pelle è morbido e non abrasivo. I morbidi elastici assicurano che la masche- ra aderisca perfettamente ai lati del volto di chi la indos- sa con il massimo comfort.

• Protezione: lo strato interno garantisce le proprietà fil- tranti e i differenziali di pressione della mascherina, mi- nimizzando lo scambio di agenti infettivi e spruzzi

• Traspirabilità: il materiale consente un agevole flusso d’aria in entrambe le direzioni.

Write Your Own Review
Only registered users can write reviews. Please Sign in or create an account

La mascherina chirurgica di TIPO IIR è costruita con 3 strati di materiale filtrante in tessuto non tessuto leggero e ipoallergenico, un nasello e fasce auricolari. Presenta una buona porosità all’aria che garantisce un’ottima respirabilità.

Questa mascherina chirurgica TIPO II R è realizzata in TNT azzurro, Meltblown e TNT bianco.

Ha un potere filtrante BFE >= 98%.

Traspirabilità < 60Pa/cm2

Resistenza agli schizzi >= 16,0 kPa

Le mascherine chirurgiche sono raccomandate se si sospetta di aver contratto SARS-CoV-2 e/o in presenza di sintomi da SARS-CoV-2.

Ai sensi dell’Art. 16.1 del D.L. 18 2020 le mascherine chi- rurgiche sono considerate DPI e ne è consigliato l’uso a tutti i lavoratori che sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro.