DA Olio Detergente 250ml
Olio cosmetico da bagno riequilibrante per pelle a tendenza atopica.
|
![]() |
![]() |
L’Olio detergente Laevia è un olio da bagno ricco di ingredienti attivi nutrienti, emollienti e antiossidanti.
Deterge la tua pelle con delicatezza, donandole una piacevole sensazione di idratazione, senza alterarne l’equilibrio fisiologico.
Gli olii contenuti sono ricchi di acidi grassi polinsaturi che conferiscono alla cute idratazione, nutrimento ed emollienza.
Le elevate quantità di antiossidanti e polifenoli proteggono la tua pelle dai radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
La sua formula è stata sviluppata secondo le linee guida internazionali per il trattamento della pelle a tendenza atopica. Nickel Tested <1 ppm.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Olio di Vinaccioli: ha proprietà antiossidanti ed emollienti; ottenuto dalla spremitura a freddo dei vinaccioli dell'uva, quest’olio è ricco di acido linoleico (acido grasso essenziale, capostipite degli omega 6) e di altri composti antiossidanti importanti per il nostro benessere.
Olio di Girasole: è particolarmente ricco in acido oleico, acido linoleico (fonte di omega 3)e lecitine; è un ottimo emolliente e nutriente e rende la pelle liscia e setosa;
Olio di Borraggine: è la più importante fonte di acido gamma-linolenico (un acido grasso semiessenziale - omega6) reperibile nei vegetali. Ha spiccate capacità eudermiche ed immunostimolanti, oltre alla nota attività antinfiammatoria.
Olio di semi di Lino: è costituito in prevalenza da trigliceridi, acidi grassi polinsaturi omega3 e omega6. Ha spiccate capacità antiossidanti, idratanti e nutrienti.
Polysorbate 80, Sorbitan oleate, Caprylic/capric triglyceride, Helianthus annuus seed oil, Oryza sativa bran oil, Linum usitatissimum oil, Vitis vinifera seed oil, Borago officinalis seed oil, Citrus aurantium bergamia peel oil, d-Limonene, Linalool.
Per la doccia, emulsiona una piccola quantità con le mani bagnate e applica il prodotto sulla pelle.
Per il bagno, versa l'equivalente di 5 cucchiai mentre riempi la vasca.
Sciacqua abbondantemente e asciuga delicatamente senza strofinare. Da usare in sinergia con le altre fasi del Percorso Laevia.
La durata del prodotto una volta aperto si riferisce alla sua conservazione nelle normali condizioni d'uso.
Una leggera variazione di colorazione non rappresenta alterazione del prodotto.
Prodotto cosmetico per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. PAO 6M