Mascherina Chirurgica - 10 pz.

Mascherina Chirurgica - 10 pz.

Mascherina Chirurgica - 10 pz.

Confezione da 10 pz.

Dispositivo Medico (DM) non riutilizzabile non sterile idoneo a coprire bocca, naso e mento di chi la utilizza, garantendo una barriera che limita la trasmissione di agenti infettivi. È costruita con 3 strati di materiale filtrante in tessuto non tessuto leggero e ipoallergenico, un nasello e fasce auricolari. Presenta una buona porosità all’aria che garantisce un’ottima respirabilità.

4,50 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
D20690

Le mascherine hanno buona vestibilità, garantiscono a chiunque le indossi:

• Comfort: Lo strato a contatto con la pelle è morbido e non abrasivo. I morbidi elastici assicurano che la masche- ra aderisca perfettamente ai lati del volto di chi la indos- sa con il massimo comfort.

• Protezione: lo strato interno garantisce le proprietà fil- tranti e i differenziali di pressione della mascherina, mi- nimizzando lo scambio di agenti infettivi e spruzzi

• Traspirabilità: il materiale consente un agevole flusso d’aria in entrambe le direzioni.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

La mascherina chirurgica di TIPO IIR è costruita con 3 strati di materiale filtrante in tessuto non tessuto leggero e ipoallergenico, un nasello e fasce auricolari. Presenta una buona porosità all’aria che garantisce un’ottima respirabilità.

Questa mascherina chirurgica TIPO II R è realizzata in TNT azzurro, Meltblown e TNT bianco.

Ha un potere filtrante BFE >= 98%.

Traspirabilità < 60Pa/cm2

Resistenza agli schizzi >= 16,0 kPa

Le mascherine chirurgiche sono raccomandate se si sospetta di aver contratto SARS-CoV-2 e/o in presenza di sintomi da SARS-CoV-2.

Ai sensi dell’Art. 16.1 del D.L. 18 2020 le mascherine chi- rurgiche sono considerate DPI e ne è consigliato l’uso a tutti i lavoratori che sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro.