Mascherina FFP2

Mascherina FFP2

Mascherina FFP2

Questa mascherina FFP2 è un Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria III certificata CE. Classe di protezione FFP2. Conformità alla normativa: EN149:2001 + AI:2009. Marchio CE impresso in conformità con il Regola- mento (EU) 2016/425 della Commissione Europea relativa ai DPI.

3,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
FFP2

Mascherina imbustata singolarmente.

Le mascherine FFP2 garantiscono una filtrazione minima del 94% e penetrazione all’interno non superiore all’8%. Sono dispositivi utilizzati principalmente nell’edilizia, nell’agricoltura, nell’industria farmaceutica e dal personale sanitario contro i virus influenzali, l’influenza aviaria, la SARS, la peste polmonare, la tubercolosi e, più recentemente, il CO- VID-19.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

Dispositivo di protezione individuale (DPI) che evita che l’utilizzatore inali aerosol (polveri, fumi, ecc.), vapori e gas (disinfettanti, gas anestetici) pericolosi per la salute. Protegge anche contro gli agenti infettivi trasmissibili per via aerea, e quindi contro i virus di tipo coronavirus (COVID-19, SARS, H1N1, ecc).

Questa mascherina FFP2 è costruita con 5 strati filtranti, stringinaso foderato internamente ed elastici in Spandex. Orlatura sigillata per evitare piccole aperture negli angoli. Il design assicura confort nell'utilizzo con altri DPI (occhiali, cuffie, etc). Dall’estero all’interno si trovano:

  • Tessuto non tessuto 40gsm
  • 30gsmFFP2 meltblow
  • ES 60gsm
  • Tessuto non tessuto 25gsm

L’utilizzo di mascherine FFP2 è consigliato l’uso a tutti i lavoratori che sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro.