Mascherina FFP2 - scatola da 25 pezzi

Mascherina FFP2 - scatola da 25 pezzi

Mascherina FFP2 - scatola da 25 pezzi

Questa mascherina FFP2 è un Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria III certificata CE. Classe di protezione FFP2. Conformità alla normativa: EN149:2001 + AI:2009. Marchio CE impresso in conformità con il Regolamento (EU) 2016/425 della Commissione Europea relativa ai DPI.

49,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
FFP2-BOX

Confezione da 25 mascherine imbustate singolarmente.


Le mascherine FFP2 garantiscono una filtrazione minima del 94% e penetrazione all’interno non superiore all’8%. Sono dispositivi utilizzati principalmente nell’edilizia, nell’agricoltura, nell’industria farmaceutica e dal personale sanitario contro i virus influenzali, l’influenza aviaria, la SARS, la peste polmonare, la tubercolosi e più recentemente il COVID-19.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

Dispositivo di protezione individuale (DPI) che evita che l’utilizzatore inali aerosol (polveri, fumi, ecc.), vapori e gas (disinfettanti, gas anestetici) pericolosi per la salute. Protegge anche contro gli agenti infet- tivi trasmissibili per via aerea, e quindi contro i virus di tipo coronavirus (COVID-19, SARS, H1N1, ecc).

Questa mascherina FFP2 è costruita con 5 strati fil- tranti, stringinaso foderato internamente ed elastici in Spandex. Orlatura sigillata per evitare piccole aperture negli angoli. Il design assicura confort nell'utilizzo con altri DPI (occhiali, cuffie, etc). Dall’estero all’interno si trovano:

  • Tessuto non tessuto 40gsm 
  • 30gsmFFP2 meltblow
  • ES 60gsm
  • Tessuto non tessuto 25gsm

L’utilizzo di mascherine FFP2 è consigliato l’uso a tutti i lavoratori che sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro.